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Gara #2520

Procedura aperta per l’affidamento ai sensi dell’art. 59, comma 3 del Codice, mediante Accordo quadro dei servizi logistici per l’attività di transennamento in occasione di eventi da svolgersi sul territorio di Roma Capitale, inclusi gli eventi del Giubileo della Chiesa cattolica 2025, per un periodo di 36 mesi.
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Informazioni appalto

09/10/2024
Aperta
Servizi
€ 3.599.677,80
Cirillo Carolina
Gabinetto del Sindaco

Categorie merceologiche

631 - Servizi di movimentazione, magazzinaggio e servizi affini

Lotti

1
B352FB8D8E
Qualità prezzo
Procedura aperta per l’affidamento ai sensi dell’art. 59, comma 3 del Codice, mediante Accordo quadro dei servizi logistici per l’attività di transennamento in occasione di eventi da svolgersi sul territorio di Roma Capitale, inclusi gli eventi del Giubileo della Chiesa cattolica 2025, per un periodo di 36 mesi.
Procedura aperta per l’affidamento ai sensi dell’art. 59, comma 3 del Codice, mediante Accordo quadro dei servizi logistici per l’attività di transennamento in occasione di eventi da svolgersi sul territorio di Roma Capitale, inclusi gli eventi del Giubileo della Chiesa cattolica 2025, per un periodo di 36 mesi.
€ 1.998.100,00
€ 1.000.000,00
€ 1.631,50

Scadenze

29/10/2024 18:00
15/11/2024 12:00
20/11/2024 10:00

Allegati

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07/11/2024 18:45
53.65 kB

Chiarimenti

10/10/2024 15:16
Quesito #1
A seguito di invio della comunicazione di richiesta del sopralluogo tramite pec all'indirizzo indicato a pag. 18 del disciplinare di gara, siamo a comunicare che quest'ultimo risulta "non valido". Si richiede quindi altro indirizzo a cui inviare la comunicazione.



11/10/2024 14:57
Risposta
Gentilissimo, in risposta alla richiesta di chiarimenti si comunica che per mero errore materiale la pec a pg. 18 del disciplinare di gara non è corretta. Di seguito l'indirizzo pec corretto:

protocollo.gabinettosindaco@pec.comune.roma.it


21/10/2024 11:39
Quesito #2
Buongiorno,
con la presente per richiedere se la Vs. necessità è solo di gestione delle transenne già in vostro possesso o se Vi occorre anche la fornitura
saluti


23/10/2024 10:31
Risposta
in riferimento al quesito proposto si rinvia a quanto previsto dal Capitolato Speciale all'art 2 che di seguito si riporta :
"Il presente capitolato disciplina l'Accordo Quadro e i relativi contratti attuativi per l'affidamento dei servizi logistici inerenti all’attività di transennamento di aree individuate in occasione di eventi da svolgersi sul territorio di Roma Capitale. Il servizio è così articolato:
1. Prelevamento: attività di presa in carico delle transenne presso il magazzino in cui sono depositate e attività di caricamento delle stesse sul mezzo di trasporto.
2. Trasporto: l’attività di andata verso i luoghi interessati dagli eventi e relativo ritorno presso il magazzino espletata mediante il mezzo di trasporto.
3. Posizionamento/rimozione delle transenne: attività volta al posizionamento e alla successiva attività di rimozione delle transenne secondo le esigenze indicate dall’Amministrazione, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e di ogni disposizione vigente in materia e secondo il tracciato indicato dall’Amministrazione.
4. Accantonamento temporaneo: eventuale attività di accantonamento delle transenne in corrispondenza delle aree da delimitare.
5. Rimessaggio: attività di riconsegna e stoccaggio delle transenne utilizzate presso il magazzino in cui sono depositate".

18/10/2024 12:38
Quesito #3
La presente per richiedere un chiarimento circa il punto n. 5 della tabella dei punteggi tecnici, pag. 42 del disciplinare di gara.
Con riferimento alle certificazioni indicate si chiede conferma che ai fini dell'ottenimento del punteggio, sia sufficiente che i certificati siano posseduti dall'impresa capogruppo, nel caso di partecipazione in RTI; in quanto come indicato anche per i requisiti di partecipazione, gli stessi devono essere posseduti dal raggruppamento nel suo complesso.
Restando in attesa di riscontro si inviano cordiali saluti.


23/10/2024 10:42
Risposta
In riferimento al quesito proposto, si conferma che ai fini dell'ottenimento del punteggio i certificati devono essere posseduti dal raggruppamento nel suo complesso e che il punteggio sarà attribuito una sola volta.

24/10/2024 11:43
Quesito #4
Si chiede riscontro urgente al quesito #2 riguardante la UNI EN ISO 26000:2000. Cordiali saluti


25/10/2024 11:27
Risposta
Si rammenta che ai sensi di quanto previsto dall'art.2.2 del disciplinare di gara, le risposte alle richieste di chiarimenti sono fornite almeno sei giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.

16/10/2024 17:25
Quesito #5
In riferimento al criterio di valutazione che riguarda la "Qualità aziendale" è specificato che sarà attribuito il punteggio presentando la UNI EN ISO 26000:2000 al posto della SA8000. La ISO 26000, però, non prevede l' emissione di certificato ma è solo una “Guida” che prevede espressamente che non sia certificabile. Sarà valido dunque, ai fini dell'attribuzione del punteggio, la presentazione della suddetta Linea Guida? Cordiali saluti

28/10/2024 12:55
Risposta
In riferimento al quesito proposto si rinvia all'AVVISO DI ERRATA CORRIGE Procedura aperta per l’affidamento ai sensi dell’art. 59, comma 3 del Codice, mediante Accordo quadro dei servizi logistici per l’attività di transennamento in occasione di eventi da svolgersi sul territorio di Roma Capitale, inclusi gli eventi del Giubileo della Chiesa cattolica 2025, per un periodo di 36 mesi. CIG: B352FB8D8E, pubblicato il 28.10.12024

ROMA CAPITALE

Roma (RM)

- PEC: romacapitale@pec.tuttogare.it
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Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00